News

Capriati e Metamorfosi: la line up data per data

todayGiugno 11, 2024 7

Sfondo
share close

Metamorfosi, la one-night ibizenca di Joseph Capriati è famosa in tutto il mondo ed è pronta a tornare all’Amnesia Ibiza ogni venerdì dal 19 luglio al 6 settembre 2024 con una line up assolutamente stellare, con il meglio del djing mondiale per otto serate consecutive.

L’edizione di quest’anno di Metamorfosi si prospetta la migliore di sempre: Capriati sarà sempre in prima linea in Terrazza, spesso e volentieri con speciali set back to back, così come la Club Room sarà curata dalla dj e producer spagnola Indira Paganotto, un nome sempre più in auge nella scena elettronica contemporanea: come dj non è seconda a nessuno, come producer vanta release per le label KNTXT di Charlotte de Witte, Trip di Nina Kraviz e per la sua Artcore. Il suo set dopo la conclusione del MotoGP in Spagna è stato apprezzatissimo.

 

 

Metamorfosi inizia venerdì 19 luglio con il back-to-back-to-back che vede protagonisti Capriati, Dennis Cruz e Ben Sterling; insieme a loro – in Terrazza – Toman e Murphy’s Law; in Club Room la resident Indira Paganotto, affiancata nella circostanza da Dubfire, Lee Ann Roberts e Valentino. Venerdì 26 luglio la Terrazza dell’Amnesia schiera Joseph Capriati, Carlita, Blackchild, Frank Storm e Sidney Charles. In Club Room Indira Paganotto è affiancata da Hector Oaks, KI/KI e Skizzo.

Venerdì 2 agosto Capriati si esibisce in un back to back con Mister Paradise Jamie Jones; sempre in Terrazza in programma WhoMadeWho (ibrid dj set) e Serge Devant; in Club Room in console Indira Paganotto, Sara Landry, Oguz e ParkerStrange. Venerdì 9 agosto in Terrazza Capriati, i maestri della deep house Bedouin, Magdalena e Ratier e le loro rispettive magiche melodie; in club Room Indira Paganotto, l’iconico berlinese Patrick Mason, la techno emozionante di DJ Rush e Antonio De Angelis.

Il 16 agosto in Terrazza Joseph Capriati b2b il fondatore di Desolat e il beniamino di Ibiza Loco Dice, il leggendario Sven Väth e Kemikal Ali; in Club Room il fuoriclasse del Berghain Ben Klock, il pioniere italiano Luigi Madonna e Roberto Capuano b2b Flavio Folco. Venerdì 23 agosto in Terrazza Joseph Capriati, il tonitruante Paul Kalkbrenner (live), Pawsa e Marco Tropeano b2b Francesco Squillante; in Club Room Indira Paganotto, Cera Khin, Lorenzo Raganzini b2b Paolo Ferrara e Bec. Il 30 agosto in Terrazza Joseph Capriati, Blond:ish, Rossi e Mahony, in Club Room Indira Paganotto, Cristobal Pesce, Clara Cuvé, Sumia b2b Chrs.

 

 

Venerdì 6 settembre gran finale di Metamorfosi: in Terrazza Joseph Capriati b2b Seth Troxler b2b ANOTR e Kidoo, in Club Room Indira Paganotto accoglierà Charlie Sparks, Daria Kolosova e U.R. Trax.

L’edizione di quest’anno di Metamorfosi si prospetta la migliore di sempre. Meglio non perdere altro tempo e assicurarsi da subito i propri biglietti a questo link.

 

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Padre Guilherme all’Holi Dance Festival

Sabato 15 giugno 2024 data milanese al Carroponte per Holi Dance Festival, il più amato festival dei colori, che anche questa estate si svolge nelle più importanti città e località turistiche italiane. Organizzato da Unconventional Events, Il tour 2024 di Holi Dance Festival si prospetta più spettacolare che mai, grazie alla presenza di ospiti nazionali ed internazionali e tante altre novità, con una produzione sempre più all’avanguardia, effetti speciali e […]

todayGiugno 10, 2024 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%