News

Padre Guilherme all’Holi Dance Festival

todayGiugno 10, 2024 11

Sfondo
share close

Sabato 15 giugno 2024 data milanese al Carroponte per Holi Dance Festival, il più amato festival dei colori, che anche questa estate si svolge nelle più importanti città e località turistiche italiane. Organizzato da Unconventional Events, Il tour 2024 di Holi Dance Festival si prospetta più spettacolare che mai, grazie alla presenza di ospiti nazionali ed internazionali e tante altre novità, con una produzione sempre più all’avanguardia, effetti speciali e le migliori tecnologie audio e visual. 

Sabato 15 giugno (dalle 14.30) al Carroponte di Sesto San Giovanni on stage Padre Guilherme, DJ Matrix, Paolo Noise, Room9, R101 con Fabio De Vivo e Il Musazzi, Renée la Bulgara, Jessie Diamond, Lady Ross Vodkalist. 

Lo scorso anno Padre Guilherme ha fatto ballare a Lisbona i partecipanti alla Giornata Mondiale della Gioventù ed è stato capace di fare altrettanto a Monsterland – il one-day festival di Halloween più atteso, anch’esso organizzato da Unconventional Events – a dimostrazione che la musica elettronica è davvero un linguaggio universale, in grado di unire i giovani in maniera assolutamente unica e inclusiva. Il suo set è semplicemente perfetto per un evento come Holi. 

Holi Dance Festival è un tripudio di colori, una festa gioiosa che tra le sue origini nell’India, celebra l’arrivo della bella stagione e la vittoria del bene sul male. Durante ogni tappa dell’Holi Dance Festival il pubblico presente si riunisce per cantare, ballare, lanciare e lanciarsi le sue caratteristiche polveri colorate: quest’ultimo è un autentico rito che viene scandito ogni ora con un vero e proprio conto alla rovescia. In questa maniera il pubblico diventa protagonista e parte attiva di ogni tappa del festival, contribuendo a creare un’atmosfera unica ed indimenticabile. 

R101 è radio partner ufficiale di Holi Dance Festival, con la partecipazione dei suoi talent e di numeri ospiti speciali. 

I ticket sono disponibili sul sito www.holidancefestival.it e sulla biglietteria ufficiale del festival di www.ticketsms.it

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Ca’ Margherita: crescita e consolidamento

Estate 2023: Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro diventa la nuova casa del Kursaal, che la scorsa estate vi si trasferì in toto con direzione, staff, artisti resident e special guest.  Estate 2024: Ca’ Margherita inaugura la sua seconda stagione estiva, all’insegna della crescita e del consolidamento in quanto fatto in 40 anni al Kursaal e lo scorso anno nella sua nuova casa. Quest’anno Ca’ Margherita si ripropone con due sale […]

todayGiugno 6, 2024 9

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%