News

Ca’ Margherita: crescita e consolidamento

todayGiugno 6, 2024 5

Sfondo
share close

Estate 2023: Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro diventa la nuova casa del Kursaal, che la scorsa estate vi si trasferì in toto con direzione, staff, artisti resident e special guest. 

Estate 2024: Ca’ Margherita inaugura la sua seconda stagione estiva, all’insegna della crescita e del consolidamento in quanto fatto in 40 anni al Kursaal e lo scorso anno nella sua nuova casa. Quest’anno Ca’ Margherita si ripropone con due sale – all’esterno la Kursaal Terrace, all’intero la sala indoor – e con una massiccia ristrutturazione che coinvolge il club, che si è dotato di un impianto audio e video di ultima generazione ed il parcheggio (completamente riasfaltato). Dj e vocalist resident Maurizio Mattia, Dennj, Tommy G, Bert, Alex Donati e Fexter. 

A giugno Ca’ Margherita propone Ingrid (sabato 8), Frankie Flowerz (sabato 15) e 00 Zicky e Ricky le Roy di Metempsicosi (sabato 29). La dj e producer italiana Ingrid sin dall’inizio della sua carriera ha suonato in diversi club e festival internazionali; nel 2019 ha fondato la sua etichetta discografica Ø Records, con la precisa missione di dedicarsi alle nuove sonorità elettroniche. Le sue produzioni sono uscite su label quali Solamente, Dolma Red e Clepsydra.

La programmazione estiva propone ogni domenica Mokambo – un altro pezzo importantissimo di storia del Kursaal – i venerdì Viernes Caliente (dal 14 giugno) ed i mercoledì Fresh Pool (dal 19 giugno). Tanti gli special guest in arrivo a luglio e ad agosto, con la tradizionale Maratona ferragostana il cui programma sarà rivelato a breve.

L’estate 2024 di Ca’ Margherita sarà all’insegna della crescita e del consolidamento, di quanto fatto in passato, con massima attenzione per il presente e con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro. 

www.facebook.com/camargheritaofficial

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Al Manduca special guest le Sisters Cap

Sabato 8 giugno 2024 le Sisters Cap sono ospiti speciali al Manduca di Firenze (Via S. Biagio a Petriolo 2). Le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati (in arte Sisters Cap) sono dj e producer attive dal 2013; hanno suonato in diversi locali presenti negli ultimi anni nelle Top 100 Clubs di DJ Mag. All’estero in club quali Acquarius, Kalypso e Papaya in Croazia, Titos a Palma di […]

todayGiugno 6, 2024 5

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%