News

Al Peter Pan Bob Sinclar e Clorophilla Easter Edition

todayMarzo 24, 2024 1

Sfondo
share close

Domenica 31 marzo: Clorophilla Easter Edition con Bob Sinclar. Domenica 31 marzo 2024, domenica di Pasqua al Peter Pan Club di Misano Adriatico con Bob Sinclar e Clorophilla Easter Edition. Bob Sinclar è da decenni una delle figure più autorevoli e longeve nell’universo della musica elettronica, grazie ad una serie di album e ad una discografia caratterizzata da una serie di hit quali “Love Generation” e “World Hold On”, diventate numero uno nelle classifiche di tutto il mondo. Tanti i suoi set memorabili, basti pensare a quelli al Carnevale di Rio, al festival belga Tomorrowland, ad Ibiza ed in tantissimi altri club; da anni, per non dire da lustri, ogni suo disco si trasforma sempre in una hit, basti pensare al “Ti Sento” di Bob Sinclar & Matia Bazar featuring Antonella Ruggiero uscito lo scorso autunno. Insieme al dj e producer francese, in console Nicola Zucchi e Tanja Monies. 

Il Peter Pan è aperto venerdì, sabato e prefestivi. Il suo ristorante propone menu alla carta di carne e pesce e il suo autentico salottino Asian Lounge: 50 posti a sedere, ai quali accedere esclusivamente con prenotazione e con menù alla carta, nel quale convivono specialità mediterranee e del Far East (sushi e tanto altro), così come i suoi bar sono caratterizzati da un servizio premium e da un’ottima selezione di cocktail e distillati. 

https://peterpanclub.net

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Diva’s Beat Party al Demodè con le Sisters Cap

Sabato 30 marzo 2024 il Demodè Club di Modugno, Bari ospita il Diva’s Beat Party. In consolle Sisters Cap, Hellen e Valentina Marenaci, per serata con dj donne esclusive protagoniste in console.  Le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati (in arte Sisters Cap) sono dj e producer attive dal 2013; hanno suonato in diversi locali presenti negli ultimi anni nelle Top 100 Clubs di DJ Mag. All’estero in […]

todayMarzo 24, 2024 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%