News

Diva’s Beat Party al Demodè con le Sisters Cap

todayMarzo 24, 2024 3

Sfondo
share close

Sabato 30 marzo 2024 il Demodè Club di Modugno, Bari ospita il Diva’s Beat Party. In consolle Sisters Cap, Hellen e Valentina Marenaci, per serata con dj donne esclusive protagoniste in console. 

Le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati (in arte Sisters Cap) sono dj e producer attive dal 2013; hanno suonato in diversi locali presenti negli ultimi anni nelle Top 100 Clubs di DJ Mag. All’estero in club quali Acquarius, Kalypso e Papaya in Croazia, Titos a Palma di Maiorca, Bees House e Playhouse in Cina, Pasha e Playboy Club in India. Le produzioni ed i set delle Sisters Cap spaziano dalla house alla progressive house, con sconfinamenti in altri generi musicali, primo tra tutti il cosiddetto future rave, che combina a sua volta techno e progressive house, senza trascurare melodia e la giusta energia e che è stato portato alla ribalta mondiale da David Guetta e dal suo fiero sodale Morten. 

Tra le loro produzioni discografiche, spiccano quelle per Protocol Recordings, la label di Nicky Romero, per Smash Deep, sub-label di Smash The House, la label di Dimitri Vegas & Like Mike e Revealed Recordings, l’etichetta discografica di Hardwell. A gennaio 2024 è uscito il loro nuovo disco “Fall Into Your Arms” per la label olandese Turn It Up, lo scorso 8 marzo sono state ospiti con un loro dj set in InDaKlubb su Radio 105, programma ideato e prodotto da Andrea Belli in onda da da più di vent’anni e che da sempre ospita il meglio del djing mondiale. 

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

A-Live con Fred De Palma al Matis di Bologna

Sabato 30 marzo 2024: nuovo appuntamento al Matis Club con A-Live, che in questa stagione ha già ospitato Fabri Fibra e Vegas Jones. Questa volta è il turno di Fred De Palma. Torinese, classe 1989, Fred De Palma ha firmato in questi ultimi anni una serie di hit quali “Un Altro Ballo”, “Se Iluminaba” e “Una Volta Ancora”, collaborando artisti quali Anitta, Justin Quiles, Sofia Reyes e Ana Mena.  https://youtu.be/hNlJgrV5FjQ?si=_QzZqwtWvQePos0e […]

todayMarzo 24, 2024 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%