News

A-Live con Fred De Palma al Matis di Bologna

todayMarzo 24, 2024 1

Sfondo
share close

Sabato 30 marzo 2024: nuovo appuntamento al Matis Club con A-Live, che in questa stagione ha già ospitato Fabri Fibra e Vegas Jones. Questa volta è il turno di Fred De Palma. Torinese, classe 1989, Fred De Palma ha firmato in questi ultimi anni una serie di hit quali “Un Altro Ballo”, “Se Iluminaba” e “Una Volta Ancora”, collaborando artisti quali Anitta, Justin Quiles, Sofia Reyes e Ana Mena. 

Al suo album “Unico” hanno partecipato – oltre ad Anitta – Samurai Jay, Guè Pequeno, Boro Boro, BoomDabash, Rosa Chemical e Juanfran. A febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Il cielo non ci vuole”, a marzo è impegnato nel suo club tour ed arriverà al Matis dopo essersi esibito a Barcellona e a Madrid. 

Il Matis Club di Bologna è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano one-night quali Clorophilla, Vita, A-Live e 90 Wonderland, mentre il privè Mix propone dj in grado di declinare la musica house nelle sue migliori modalità. Come sempre di livello, infine, gli special guest che si alternano al Matis, in linea con il prodotto ed il servizio che il club bolognese sa offrire da sempre. 

www.matisdinnerclub.com

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

La partnership tra Soho Garden e Amnesia

NightEvolution, proprietaria dei celebri marchi Amnesia, Cova Santa e Pyramid, unirà le sue forze con Sekoya Management, la principale impresa di organizzazione di eventi a Dubai e proprietaria del Soho Garden e dei marchi musicali Code, Playroom e Hive. Un’unione che porterà tante novità nello scenario della vita notturna emiratina.  https://youtu.be/yl6l6ZrswGE?si=m9EljgEy6YVaHSJs “È sempre stata nostra ferma intenzione portare all’estero le esperienze e le emozioni delle feste di Ibiza – afferma […]

todayMarzo 23, 2024 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%