News

Cinque esclusivi beach club sparsi per il globo

todayFebbraio 4, 2024 5

Sfondo
share close

Dalla Costa Smeralda a Bali, passando per la Thailandia e per Ibiza. In Italia è ancora inverno: proprio il momento giusto per pensare alle spiagge in giro per il mondo, in attesa parta la stagione estiva in Sardegna e alla Baleari: ecco cinque beach club dove rilassarsi, degustare cocktail e cibo di qualità ma anche ballare alla luce del sole e dopo il tramonto. 

MuMu Clubhouse – Phuket (Thailandia) 

Di giorno, MuMu Clubhouse è un ritrovo baciato da sole con la sua morbida sabbia bianca e la possibilità di rilassarsi con musica chill, cocktail e cibo leggero. Di notte MuMu diventa un paradiso per la musica dance, con in console i migliori dj del circuito elettronico mondiale. Inaugura sabato 10 febbraio 2024. 

www.mumuclubhouse.com
www.instagram.com/mumuclubhouse

Potato Head – Bali (Indonesia) 

Potato Head Beach Club è un luogo dove divertirsi e scoprire nuove forme di creatività; è possibile godersi l’ombra delle sue palme, cenare in uno dei suoi ristoranti, nuotare e godersi i tramonti unici di Bali. Un beach club che ospita regolarmente eventi e festival con i top dj internazionali. È aperto tutto l’anno. 

https://seminyak.potatohead.co/feast/beach-club
www.instagram.com/potatoheadbali

Phi Beach – Costa Smeralda (Italia) 

Il Phi Beach è un club con spiagge riservate, aree vip, la terrazza esclusiva del suo Rock Club ed un ristorante dove gustare cocktail originali e cenare in puro stile gourmet; d’estate Phi Beach è un club che ospita il meglio del dijing mondiale: lo scorso anno ha ospitato tra gli altri Black Coffee, Carl Cox, Tale Of Us e tantissimi altri. Un vero paradiso. Inaugura sabato 26 maggio. 

www.phibeach.com/
www.instagram.com/phibeachofficial/

Playa de Soleil – Ibiza (Spagna) 

Playa de Soleil è un beach club appartato, dove le spiagge dorate incontrato il Mediterraneo, con uno sfondo mozzafiato. Di giorno, ci si può rilassare su eleganti amache o sontuosi letti in stile Bali; il tramonto lo si ammira sulla terrazza de Le Restaurant e si fa sera nel suo esclusivo club al coperto Maison Musique, con i suoi dj resident ed i suoi guest di fama mondiale. Inaugurerà questa estate. 

www.playasoleil.com/
www.instagram.com/playasoleilibiza

Beach House Club – Ibiza (Spagna) 

Vista mozzafiato e atmosfera rilassata: queste le caratteristiche principali del Beach House Club di Ibiza, con le sue proposte musicali che alternano live e djset, spaziando dalla chillout alla deephouse sino a ritmi più elettronici, ideali sia di giorno, sia al tramonto, sia al chiar di luna. Un mix ideale per chi cerca un ambiente diverso ed alternativo, senza mai rinunciare alla magia di Ibiza. Inaugura domenica 28 aprile

www.beachhouseibiza.com
www.instagram/beachhouse_ibiza

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

“Fall Into Your Arms”, il nuovo disco delle Sisters Cap

Si intitola "Fall into Your Arms”, il nuovo disco delle Sisters Cap realizzato insieme a TBR ed uscito a fine gennaio 2024 per l’etichetta discografica olandese Turn It Up Muzik. Una traccia potente ed energica, ideale sia per i main stage sia per le big room, un ottimo calcio di inizio per le Sisters Cap, on air con il loro mixati sia su Radio Dance Roma.  https://youtu.be/1g2wQyCycQ0?si=eaahLaYO2Nm9DTBj   Le sorelle […]

todayFebbraio 2, 2024 6

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%