News

Halloween all’Amnesia con Leon extended set

todayOttobre 26, 2023 5

Sfondo
share close

La notte di Halloween non è mai una notte come tutte le altre. Un prefestivo diventato con il passare del tempo un ottimo pretesto per passare una serata all’insegna della buona musica, senza necessariamente cedere il passo a maschere, travestimenti, dolcetti o scherzetti. Martedì 31 ottobre 2023 quindi niente di meglio che trascorrere la Halloween Night all’Amnesia Milano con Leon (extended set) e Blacksun. 

Resident da sempre di Music On, protagonista da anni in club assoluti quali lo Space di Miami ed il fabric di Londra, Leon è uno dei migliori dj quando arriva il momento di impegnarsi in autentiche maratone musicali, quando arriva il momento di proporre un extended set, da sempre un suo marchio di fabbrica quando suona all’Amnesia Milano. Sarà così anche martedì 31 ottobre 2023, durante questa lunga notte di Halloween, che per Leon significa tagliare il prestigioso traguardo dei dieci anni consecutivi di set nel club milanese.

Sempre più periodic resident di Amnesia Milano, Blacksun sa ogni volta dare ai suoi set la giusta dimensione e la giusta atmosfera. Con grande coerenza ma sempre con lo sguardo attento, attentissimo al dancefloor. 

Ingresso Amnesia Milano martedì 31 ottobre 2023: early bird 22,5€+ddp, prima release 27,5€+ddp

www.amnesiamilano.com

foto di Gabriele Canfora – Lagarty Photo

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Al Peter Pan per Halloween in console Ilario Alicante

Martedì 31 ottobre 2023 – per la notte di Halloween – il Peter Pan propone il suo primo ospite speciale di questa stagione: Ilario Alicante.  https://youtu.be/hEq6WcwaFKY?si=tvd9BwHmhe-XX4tt Classe 1988, livornese, Ilario Alicante da anni è una certezza nel panorama mondiale della musica elettronica, uno degli italiani che da tempo immemore si è posizionato nell’olimpo dei dj techno. Tra i tanti highlights di un percorso più che eccellente, la sua hit “Vacaciones […]

todayOttobre 26, 2023 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%