News

Al Peter Pan per Halloween in console Ilario Alicante

todayOttobre 26, 2023 2

Sfondo
share close

Martedì 31 ottobre 2023 – per la notte di Halloween – il Peter Pan propone il suo primo ospite speciale di questa stagione: Ilario Alicante. 

Classe 1988, livornese, Ilario Alicante da anni è una certezza nel panorama mondiale della musica elettronica, uno degli italiani che da tempo immemore si è posizionato nell’olimpo dei dj techno. Tra i tanti highlights di un percorso più che eccellente, la sua hit “Vacaciones En Chile”, la vittoria ai DJ Awards di Ibiza nel 2018 ed i set nei migliori festival e club del mondo. Alicante arriverà al Peter Pan dopo aver suonato ai closing party di elrow e Paradise e all’Amsterdam Dance Event e prima di essere atteso da serate e festival in tutto il mondo, quali Drumcode a Liverpool e Time Warp negli Stati Uniti. 

La programmazione del Peter Pan – aperto sia come ristorante sia come discoteca -propone ogni sabato sera Vidaloca e i suoi ritmi a metà tra l’urban e il pop; al venerdì si alternano i suoi format Clorophilla, 90 Wonderland e A-Woman. 

Home

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Al Matis per Halloween arriva Fabri Fibra

Per il suo primo appuntamento stagionale con A-Live il Matis Club di Bologna non poteva scegliere data ed artista migliore: martedì 31 ottobre 2023 (Halloween) arriva nientemeno che Fabri Fibra con una tappa del suo Showcase Club Tour.  In vent'anni di carriera, Fabri Fibra ha svolto un ruolo fondamentale nel plasmare la scena rap italiana, contribuendo sia alla sua creazione sia al suo consolidamento. Grazie ai suoi sforzi, il rap […]

todayOttobre 26, 2023 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%