Boris Brejcha (venerdì 15 novembre 2024) e Marco Carola (venerdì 22 novembre 2024): questi i prossimi guest di Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano in scena al Fabrique e che torna con due appuntamenti nel giro di pochi giorni.
Talento indiscusso, autore di innumerevoli hit, costantemente in tour mondiale, una maschera da Joker ispirata dal carnevale brasiliano: questo e molto altro è Boris Brejcha, ospite speciale della serata Vision, in programma venerdì 15 novembre 2024 al Fabrique di Milano, dove suonerà insieme a Brina Knauss e Valerie Fox.
Da quasi vent’anni, Boris Brejcha è una figura di spicco nella scena elettronica internazionale. I suoi primi brani sono stati pubblicati nel 2006 e da allora la sua carriera è stata inarrestabile. Brejcha ha più di 100 release all’attivo e sono tanti i suoi set divenuti virali, su tutti quelli al festival Tomorrowland nel 2018 (103 milioni di visualizzazioni) e per la piattaforma Cercle nel 2019 (50 milioni). Ama definire la sua musica High Tech Minimal, sottotitolandola “la musica intelligente del futuro”: il suo stile è unico sia on stage sia in studio di registrazione, come dimostrano le produzioni della sua etichetta discografica Fckng Serious, in particolare il suo album “Level One” uscito lo scorso aprile e che Brejcha stesso definisce “un delicato equilibrio tra il mio sound classico e la mia evoluzione musicale”.
Pochi dj sanno prendersi il centro della scena, essere sempre decisivi in ogni loro set, in ogni club e in ogni festival dove suonano. Un’autentica èlite, un consesso esclusivo nel quale ha un posto in primissima fila Marco Carola, che venerdì 22 novembre 2024 torna a Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano in programma come sempre al Fabrique, insieme a Franky Rizardo e Jo.
Da anni Marco Carola è uno dei dj più influenti al mondo. Questa estate la sua serata Music On in scena al Pacha di Ibiza da maggio ad ottobre è andata sistematicamente sold out, così come la sua presenza in ogni serata fa la differenza, sempre e comunque. Merito della sua capacità di dare sempre il meglio di sé in ogni circostanza, di curare in tutti i set ogni minimo dettaglio, di porsi ogni volta nuovi obbiettivi e avere una coerenza ed un’identità musicale senza eguali. Il dj perfetto per una one-night come Vision, che a settembre ha proposto Jamie Jones e The Martinez Brothers e venerdì 13 dicembre avrà in console Joseph Capriati e Seth Troxler.
Sempre all’insegna della trasversalità il Matis Club di Bologna, sempre camaleontico nella sua programmazione e nelle sue serate, sempre all’insegna del divertimento di qualità e con ospiti davvero speciali. Ecco i prossimi in arrivo. Sabato 9 novembre 2024 – Welcome to Paradise con David Morales. House Music di gran classe sabato 9 al Matis, con un’autentica leggenda come il dj e producer statunitense David Morales, vincitore di un Grammy Awards […]
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenti post (0)