News

La tech house di Way Out al Gianca di Torino

todayMaggio 4, 2024 4

Sfondo
share close

Venerdì 10 maggio 2024 la serata britannica tech-house Way Out approda al Gianca di Torino: co-fondatori Bradii e Savio Testa saranno gli headliner dell’evento insieme ai mentori del collettivo Verso ed al duo STUDIO25.

Dopo il grande successo della festa per il quarto compleanno al fabric di Londra, venerdì 10 maggio Way Out ed i suoi dj sapranno creare come sempre la giusta atmosfera con le proprie sonorità d’avanguardia. La data di Torino fa parte di un tour internazionale che vedrà Way Out celebrarsi a Barcellona, a Ibiza, in Grecia ed in tante altre nazioni. Il tutto in un contesto importante come il Gianca di Torino, il suo impianto di alta qualità ed il suo dancefloor perfetto per creare una vera serata da club; Leon, Neverdogs e Mahony sono alcuni dei guest che hanno suonato in passato al Gianca.

Biglietti in vendita a questo link

www.instagram.com/wayout.ldn

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Villa delle Rose, summer 2024: sky is the limit

Raffinata, accogliente, impeccabile: con la sua musica, con i suoi clienti e in ogni suo dettaglio. Caratteristiche che fanno parte del DNA della Villa delle Rose di Misano Adriatico, il locale italiano estivo per antonomasia. La sua è storia infinita, iniziata nel 1992 e che venerdì 10 e sabato 11 maggio 2024 è pronta per un nuovo capitolo, con l’inaugurazione della stagione estiva nella quale il cielo è il suo […]

todayMaggio 3, 2024 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%