News

Residenza all’Amnesia di Ibiza per i Mathame

todayMarzo 28, 2024 4

Sfondo
share close

Il duo italiano Mathame ha appena annunciato ‘NEO’, il loro nuovo show live che debutterà all’Amnesia di Ibiza venerdì 7 giugno 2024, per proseguire tutta l’estate con una residenza di otto date in tutto – sempre all’Amnesia – e poi proseguirà con una serie di date esclusive in tutto il mondo. 

Per ora non stanno trapelando informazioni in merito a ‘NEO’, soltanto una dichiarazione dei Mathame che promettono che ”NEO sarà un’esperienza unica di connessione, quasi spirituale”; di sicurò rappresenterà un’evoluzione straordinaria del loro AV:SHOW, che ha conseguito sold-out in tutto il mondo e vivrà il suo ultimo atto al festival Tomorrowland il prossimo 19 luglio. 

 

I Mathame devono essere considerati autentici pionieri del suono neo-tech nella sua accezione più tecnologica, merito della loro costante ricerca di un’interconnessione tra musica, cinema, intelligenza artificiale e nuovi media. A fine 2023 hanno pubblicato il singolo “Hungover” insieme a John Summit e con il featuring di Camden Cox. Lo scorso anno sono usciti con il loro primo album, intitolato ‘MEMO’, ideale allo stesso tempo per il dancefloor e per l’ascolto e che ha mostrato una volta di più come i Mathame siano autentici esploratori alle ricerche di nuove frontiere del suono.

Biglietti per le serate ‘NEO’ disponibili a questo link. 

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

EXIT Festival 2024, Dance Arena, i suoi top player

Da sempre la mts Dance Arena di EXIT Festival – festival in programma dall’11 al 14 luglio 2024 a Novi Sad in Serbia, con il prologo costituito dal Day Zero mercoledì 10 - è da tempo considerata per definizione un autentico santuario della musica elettronica, un vero e proprio palcoscenico globale, incastonata tra le colossali trincee della Fortezza di Petrovaradin, con gli anni è diventato qualcosa di imperdibile per i […]

todayMarzo 28, 2024 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%