News

Mahunutu e Jackmaster guest di Amnesia Milano

todayGennaio 18, 2024 11

Sfondo
share close

Un club, un party, un dj set devono sempre contraddistinguersi e caratterizzarsi per essere in grado di assorbire e mescolare culture, generi e sonorità. Amnesia Milano mette in pratica questo autentico melting pot sonoro in ogni sua serata e sarà così una volta di più sabato 20 e sabato 27 gennaio 2024, quando Amnesia Milano ospita rispettivamente Chelina Manuhutu e Jackmaster. 

sabato 20 gennaio 2024 – dj e producer olandese di origini indonesiane, Chelina Manuhutu suona per la prima volta all’Amnesia Milano: il suo percorso da deejay è iniziato nel 2011 e da allora è stato caratterizzato da una crescita costante, in primis ad Ibiza e poi nei locali e nei festival più importanti in tutto il mondo. Appena insignita del titolo di World’s Breakthrough Artist 2023 ai recenti Golden Moon Awards Gala 2023 tenuti a Barcellona, Chelina Manuhutu e la sua tech house sono sempre più al centro della scena elettronica e lo sarà ancora di più dopo il suo set all’Amnesia Milano. 

sabato 27 gennaio 2024 – Jack Revill, meglio conosciuto come Jackmaster a 17 anni era già resident al Monox di Glasgow, un club tra i più importanti del Regno Unito. La sua discografia è composta in particolare dalle compilation per fabric records (la 57esima della serie) e per la collana Dj-Kicks e dall’EP “The Attention Deficit”, firmato insieme a Skream nel 2022 per Circoloco Records, quest’ultima l’etichetta discografica frutto della partnership tra Circoloco e Rockstar Games. 

www.amnesiamilano.com

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Low Steppa e Dennis Cruz al Matis di Bologna

Entra sempre più nel vivo la programmazione di gennaio 2024 del Matis Club di Bologna, che ogni venerdì propone la serata Vida Loca, mentre al sabato alterna le sue one-night.  https://youtu.be/-Jf49lQd42I?si=K0XzOUExtUGSMQ1W Sabato 20 gennaio 2024 il Matis presenta befab. – the house music revolution, serata con allestimenti, animazione e performer fabulous ergo favolosi e con la musica di Low Steppa e Dolce Vito. Low Steppa è sempre più una certezza […]

todayGennaio 18, 2024 9

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%