News

Peter Pan: Paco Osuna, Manuelito, Ralf

todayNovembre 27, 2023 3

Sfondo
share close

Anche d’inverno la Romagna è diventata terra d’elezione per il turismo fuoristagione e come di consueto a dicembre il Peter Pan di Misano Adriatico è pronto a fare la sua parte con una programmazione ed una serie di guest come sempre cangianti. 

venerdì 1° dicembre: Metempsicosi. Dal 1997 Metempsicosi significa musica elettronica di indiscutibile qualità, un team che non ha eguali in Italia per la sua continuità di rendimento e per la sua capacità di rinnovarsi, rimanendo fedele ad una ben precisa filosofia artistica e sonora, riconoscibile ed inimitabile allo stesso tempo. Le sue serate regalano sempre emozioni inesauribili, grazie a dj e vocalist che trasmettono sempre l’entusiasmo di chi ne sa ed ha ancora tanto da raccontare.

sabato 2 dicembre: Vida Loca. I sabati sera del Peter Pan vedono sempre protagonista la serata Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop. A dicembre Vida Loca sarà protagonista anche del Capodanno del Peter. 

giovedì 7 dicembre. Vita presenta Paco Osuna (nella foto) e Dj Protein. Da oltre 25 anni il dj e producer spagnolo Paco Osuna è protagonista indiscusso nei club e nei festival più importanti al mondo; merito di una conoscenza musicale che ha pochi eguali, una qualità in Osuna si abbina a creatività, capacità di osare e incessante ricerca. Ogni sessione per lui è sempre una nuova sfida, una missione nell’inventare e nel rinnovarsi. Resident questa estate ogni martedì all’Hï Ibiza, Osuna negli anni si è distinto anche grazie alla sua etichetta discografica Mindshake, divenuta in breve tempo un riferimento per gli adepti della techno. 

sabato 9 dicembre: Vida Loca. 

venerdì 15 dicembre: Clorophilla con Manuelito, Nicola Zucchi, Minuz e Tanja Monies. Discografico, manager, direttore creativo, artista e talent scout, Manuelito “Hell Raton” è co-fondatore e co-titolare di Machete Empire Records, Me Next, Next Show e Machete Gaming, di cui è anche CEO. Disciplina, determinazione e forte spirito di innovazione lo hanno portato a ricoprire ruoli essenziali anche nella musica, spesso dietro le quinte, raggiungendo importanti traguardi anche in prima linea, come ad X Factor. Grazie alla sua personalità poliedrica, Manuelito spazia tra arti e settori: da musica e gaming a paracadutismo, ogni disciplina può passare sotto il nome Machete.

sabato 16 dicembre: Vida Loca. 

venerdì 22 dicembre: Ralf e Mappa. Assoluto riferimento del djing italiano ed internazionale, Ralf non smette mai di entusiasmarsi e di stupire, basti pensare alle sue performance insieme all’Orchestra Sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro, ad Umbria Jazz, a quelle insieme al suo amico di vecchia data Jovanotti. “Mancato ballerino di prima fila, faccio ballare la gente da più di trent’anni. E questo è quanto” si legge nella sua biografia. Non serve davvero aggiungere altro.

lunedì 25 dicembre: 90 Wonderland. Natale al Peter Pan in compagnia degli anni novanta, con animazione, effetti speciali e tanto altro per un party dedicato ad un decennio memorabile. 

domenica 31 dicembre: Capodanno con Vida Loca. Ulteriori dettagli nei successivi comunicati. 

https://peterpanclub.net

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

  Matis: il pingue programma di dicembre 2023

Dicembre 2023 intenso, intensissimo per il Matis Club di Bologna, sempre più un riferimento nazionale per quanto riguarda il clubbing, capace come pochi di avere una programmazione trasversale sia a cena sia dopocena. Il calendario di dicembre del Matis propone una serie di special guest davvero per tutti i gusti: tutti i venerdì di dicembre è in programma Vida Loca, al sabato e nei prefestivi si alternano one-night e special […]

todayNovembre 27, 2023 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%