News

Peter Pan 2023/24: tradizione e innovazione

todayOttobre 17, 2023 1

Sfondo
share close

Tradizione ed innovazione: fattori che da sempre fanno parte del DNA della Romagna e che si ritrovano alla perfezione nel Peter Pan Club di Misano Adriatico, che venerdì 20 ottobre inaugura la sua stagione 2023/24 con un party ad invito con in console Samuele Sartini, Nicola Zucchi, Tanja Monies, Minuz e Matteo Pietrelli. 

Il Peter Pan è pronto a confermarsi una scelta più che sicura per trascorre cena e dopocena nelle colline romagnole. Merito del suo ristorante Asian Lounge, al quale si accede soltanto su prenotazione e dove si mangia alla carta, con un menù che alterna carne e specie, cucina del territorio e asiatica, così come i bar del Peter sono sempre più impreziositi da un servizio premium e da una ottima selezione di cocktail e distillati. come i suoi bar sono caratterizzati da un servizio premium e da un’ottima selezione di cocktail e distillati. 

La programmazione del Peter Pan propone ogni sabato sera Vidaloca e i suoi ritmi a metà tra l’urban e il pop; al venerdì si alternano i suoi format Clorophilla, 90 Wonderland e A-Woman. Una programmazione volutamente a 360°, con serate in grado di alternare musica, animazione e cast artistico, sempre all’insegna della qualità e del buon gusto, con scenografie e spettacoli autoprodotti, grazie a temi che variano di volta in volta, come si vede nei migliori locali di Ibiza, Miami, Londra e Las Vegas. 

Martedì 31 ottobre 2023 – per la notte di Halloween – il Peter Pan proporrà il suo primo ospite speciale stagionale: Ilario Alicante. Classe 1988, livornese, Ilario Alicante da anni è una certezza nel panorama mondiale della musica elettronica, uno degli italiani che da tempo immemore si è posizionato nell’olimpo dei dj techno. Tra i tanti highlights di un percorso più che eccellente, la sua hit “Vacaciones En Chile”, la vittoria ai DJ Awards di Ibiza nel 2018 ed i set nei migliori festival e club del mondo. Alicante arriverà al Peter Pan dopo aver suonato ai closing party di elrow e Paradise e all’Amsterdam Dance Event e prima di essere atteso da serate e festival in tutto il mondo, quali Drumcode a Liverpool e Time Warp negli Stati Uniti. 

www.facebook.com/officialpeterclub

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Monsterland Halloween Festival torna a Ferrara

Il modo migliore per festeggiare la notte di Halloween? Partecipare alla tredicesima edizione di Monsterland Halloween Festival, in programma martedì 31 ottobre 2023 (dalle ore 18) al Ferrara Fiere Congressi. Oltre 12mila i biglietti già venduti per quella che si prospetta un’edizione da record, con un pubblico proveniente da tutta Europa e cast artistico, allestimenti, scenografie ed effetti speciali assolutamente unici.  Monsterland Halloween Festival va in scena su un’area di […]

todayOttobre 11, 2023 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%