News

I Meduza special guest all’Amnesia Milano

todayOttobre 5, 2023 1

Sfondo
share close

Binomio vincente non si cambia. Da sempre i Meduza hanno scelto Amnesia Milano come loro club milanese di riferimento: una storia iniziata nel 2020 e che sabato 7 ottobre 2023 è pronta a scrivere un nuovo capitolo, nella circostanza insieme a Blacksun. Il modo migliore per iniziare un mese che coincide con il 21esimo compleanno dell’Amnesia, che sarà festeggiato sabato 14 ottobre. 

Resident a Ibiza e a Las Vegas, questa estate i Meduza sono tornati gli artisti italiani più ascoltati in assoluto su Spotify, con quasi 22 milioni di ascoltatori mensili, superando in questa specifica classifica i Måneskin. La loro ascesa planetaria è iniziata nel 2019 con il brano “Piece Of Your Heart”: da allora una hit dopo l’altra, accompagnata dai set nei festival musicali più importanti al mondo. Il loro ultimo successo? Si intitola “Phone”, uscito lo scorso luglio con il featuring di Sam Tompkins & Em Beihold. 

 

Di serata in serata, Blacksun dimostra sempre di meritarti il ruolo di periodic resident di Amnesia Milano, grazie alle sue selezioni musicali, energia e la sempre giusta lettura del dancefloor che gli sta di fronte. 

Ingresso Amnesia Milano sabato 7 ottobre 2023: early bird 22,5€+d.d.p., prima release 27,5€+d.d.p.

www.amnesiamilano.com

foto di gabriele canfora per lagarty photo

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Matis Club Bologna: inaugurazione stagionale 2023/24

Sempre più punto fermo nello scenario bolognese, emiliano e nazionale del clubbing, sabato 7 ottobre 2023 il Matis Club di Bologna inaugura ufficialmente la sua stagione 2023/24, all’insegna del motto che le è più congeniale, rinnovamento nella continuità.  Tante le novità che accompagnano il Matis in questa stagione, grazie a scenografie innovative e la massima attenzione ad ogni dettaglio, sia per quanto concerne la ristorazione sia per quanto riguarda il […]

todayOttobre 5, 2023 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%