DJ

Roby Rossini risveglia il “Sabato Notte” per l’estate 2023

todayGiugno 8, 2023 29

Sfondo
share close

Dal 2 giugno in radio e in digitale “Sabato Notte” il nuovo singolo di Roby Rossini feat LIAM.

Dal 2 giugno 2023 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Sabato Notte” (BIT Records), il nuovo singolo di Roby Rossini feat LIAM.

Torna Roby Rossini con un nuovo singolo per l’estate 2023: “Sabato Notte”. Il brano é stato scritto, prodotto ed arrangiato insieme al musicista Alex Leblanc con il quale aveva condiviso nei primi 2000 tutte le sue produzioni più importanti tra le quali “Tanz bambolina”, “Rendez vous”, “The castle”, “Future mind”, “Arcobaleno”, il progetto Question Mark “Storia” e la recente “Sunshine of love”.

Un brano inedito ed estivo dedicato al giorno per eccellenza della settimana dove ci si diverte di piú da sempre! Collabora vocalmente LIAM che con le sue barre rende l’atmosfera ancora piú energica ed elettrizzante. Ad accompagnare l’uscita del singolo un bellissimo lyrics video realizzato dallo stesso Alex Leblanc:

Dice l’artista: “Sabato notte è un brano scritto originariamente a quattro mani da me ed Alex Leblanc. Abbiamo cercato di trovare un’armonia che fosse perfettamente in mezzo tra il recente passato italodance e il beat piú contemporaneo e per rendere il tutto ancora piú credibile abbiamo chiesto al giovane artista LIAM di collaborare scrivendo ed interpretando alcune barre. Il risultato ci é piaciuto molto perché si integrava perfettamente con la mia voce e con

l’arrangiamento generale.. quindi ecco a voi una canzone fresca e cantabile per l’estate 2023” Ascolta il brano sulla tua piattaforma preferita: https://bfan.link/sabato-notte

Roby Rossini (biografia essenziale)

Roby Rossini è un cantautore e produttore musicale romano. È noto a livello internazionale come uno fra gli artisti piú rappresentativi del genere italodance degli anni 2000 grazie alle sue hits “Tanz bambolina”, “Rendez vous”, “The castle”, “Future mind”, “Arcobaleno” con Danijay e le recentissime “Fiesta (La luna)” e “I ragazzi del 2090” con Dj Jump.

Oltre ad aver scritto e prodotto dischi in collaborazione con vari artisti (tra i quali Amanda Lear e Ivan Cattaneo) negli ultimi anni ha sfornato una discografia prettamente elettropop: “Ridere e volare”, “Un’altra estate, “Pioggia di stelle” e “Verso il mare (Sweet harmony)” rielaborazione italiana ufficiale del noto brano dei The Beloved.

Torna nel 2022 con “Sunshine of love”, un brano inedito composto ed arrangiato insieme al suo socio storico Alex Leblanc in pura sonorità italodance.
Nell’estate 2023 esce un nuovo singolo inedito: “Sabato Notte” con il featuring di LIAM.

 

Scritto da: luciano mancini

Rate it

Articolo precedente

News

Amnesia Ibiza insieme a size? e adidas Originals

Amnesia Ibiza, il superclub più famoso al mondo, ha stretto una partnership per la stagione 2023 con size? e adidas Originals.  Queste importanti realtà si uniranno per il party Do Not Sleep con Jackmaster, Sidney Charles b2b Yaya ed il trio mancuniano Mason Collective (mercoledì 7 giugno 2023) e per l’inaugurazione della stagione estiva di Pyramid (domenica 11 giugno), che propone in Terrazza uno specialissimo b3b con Ricard Villalobos, Raresh […]

todayGiugno 6, 2023 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%