News

All’Amnesia Milano in console Hamilton e Storm

todayMaggio 3, 2023 4

Sfondo
share close

Esistono dj e producer che fanno della costanza e della continuità di rendimento i loro indiscussi punti di forza: maratoneti più che velocisti, capaci da anni di suonare dove conta davvero. Caratteristiche che si adattano come un vestito sartoriale ad Archie Hamilton e Frank Storm, i deejay in console all’Amnesia Milano sabato 6 maggio 2023.

Archie Hamilton (nella foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo) ha finito il 2022 e il 2023 come meglio non poteva, suonando in tre realtà di livello come il Warehouse Project di Manchester, il fabric di Londra ed il DC10 di Ibiza. I suoi set sfuggono ad ogni facile catalogazione, grazie ad una serie di richiami a trip-hop, dub-techno, acid jazz, drum’n’bass e house, così come è stato tra i primi dj ad esplorare la frontiera degli NFT. All’Amnesia Milano Hamilton si presenta pochi giorni dopo l’uscita della sua nuova traccia “Let The Light In”, realizzata insieme a HQA per Defected Records.

Fondatore dei party Unusual Suspects a Ibiza, Frank Storm è uno dei dj che da anni sa raccogliere molti consensi ogni volta che suona all’Amnesia Milano. Sarà così anche sabato 6 maggio 2023, grazie al suo innato istinto nel saper scegliere la traccia giusta, al momento giusto, per il dancefloor giusto.

Ingresso Amnesia Milano sabato 6 maggio 2023: prevendite 22,5€+d.d.p., in cassa 30€

www.amnesiamilano.com

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Good Vibes Only al Lido Il Delfino

Martedì 25 aprile 2023 (dalle 16 alle 22) autentica anteprima d’estate al Lido Il Delfino di San Salvo Marina (Chieti) con Good Vibes Only e la musica House di Fresco Edits, dj Zack e Tumbadee: autentica anteprima di Domenica Fresca un appuntamento che tornerà questa estate dopo aver esordito lo scorso anno con ospiti quali Alan Dixon, Bugsy e Les Inferno con tante novità. FrescoEdits è una label, una community […]

todayAprile 23, 2023 10

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%