News

Al Kursaal Club di Lignano Notte di Pasqua

todayAprile 4, 2023 6

Sfondo
share close

La notte di domenica 9 aprile 2023 è la Notte di Pasqua al Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Udine): due sale, gli special guest Sam Paganini e Dj Matrix, i resident Maurizio Mattia, Dennij, Bert, Alex Donati e tanta buona musica.

Sam Paganini è da tempo un autentico innovatore della techno a livello globale, come certificato dai suoi set nei migliori club e festival mondiali e dalle sue produzioni per etichette discografiche quali Plus8, Drumcode e Cocoon e soprattutto per la sua label JAM, con la quale nel 2021 è uscito con l’album “Light + Shadow”. “Light + Shadow” è composto da dodici tracce: sei più d’ascolto, sei più adatte ai dancefloor; nel 2022 sono usciti i primi remix firmati da Marco Faraone, Boston 168 e DEAS.

Da anni Dj Matrix ha saputo inanellare un successo dietro l’altro, così come sono sempre stati ottimi i riscontri delle sue collaborazioni con Cristina D’Avena, Amedeo Preziosi, Gli Autogol, Gabry Ponte, J-Ax e Max Pezzali. Subito dopo la sua serata al Kursaal, venerdì 14 aprile 2023 uscirà il suo nuovo album “Musica da Giostra vol.10”, firmata insieme a Mat Joe, “un album normale dedicato alla gente normale, un vero e proprio inno alla spensieratezza” come ha scritto Dj Matrix sui social per presentare Musica da Giostra.

Dopo la Notte di Pasqua, il Kursaal tornerà a giugno per l’inaugurazione estiva e tantissime novità.

www.facebook.com/kursaalclub

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

Uncategorized

Layla Benitez special guest all’Amnesia Milano

Si può avere il djing nel sangue, nel dna, nei propri cromosomi? Nella maniera più assoluta quando ci si riferisce a Layla Benitez, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 1° aprile 2023, insieme a Francesco Maddalena e Manuele De Lorenzi, per una serata in collaborazione con il team di After Caposile. Layla Benitez ha iniziato a fare la dj ancor prima di essere teenager, ma in realtà il suo approccio alla […]

todayMarzo 29, 2023 11

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%