News

All’Amnesia Milano special guest Marcel Dettmann

todayMarzo 22, 2023 6

Sfondo
share close

Un club come Amnesia Milano deve sempre sapere quando sperimentare, innovare, alternare solide certezze a scelte sempre e comunque protese verso il futuro, meglio ancora se anteriore. Caratteristiche che trovano piena corrispondenza nello special guest di sabato 25 marzo 2023: Marcel Dettmann, nella circostanza in console all’Amnesia Milano con Richey V & Simone Zino.

Pochi dj e produttori sono così rispettati e considerati così decisivi nel passato, nel presente e nel futuro della techno come Marcel Dettmann; riferimento indiscusso del Berghain di Berlino, con i suoi album Dettmann ha sempre saputo dare nuovi orizzonti e nuove prospettive alla musica elettronica. È successo quando ha collaborato a “MASSE”, il progetto di danza contemporanea dello Staatsballett Berlin e del Berghain o quando ha contribuito alla colonna sonora di The Matrix Resurrection del 2021, succederà tante altre volte ancora.

Sabato 25 marzo 2023 Marcell Dettmann è affiancato in console da Richey V & Simone Zino, da anni periodic resident all’Amnesia Milano. Richey V, co-fondatore di Void, si è formato nella cosiddetta scena indie, suonando più volte all’Amnesia con Chris Liebing, Joseph Capriati, Nina Kraviz e tanti altri guest. Simone Zino continua a crescere come meglio non potrebbe, merito dei suoi studi di pianoforte, di un robusto apprendistato da dj in quel di Ibiza e di diversi set all’Amnesia.

Ingresso Amnesia Milano sabato 25 marzo 2023: prevendite 22,5€+d.d.p.; intero in cassa 30€

www.amnesiamilano.com

foto di Sven Marquardt

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Al Peter Pan di Misano Metempsicosi con No Filter

Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, 00Zicky, Franchino e Luca Pechino: venerdì 24 marzo 2023 il Peter Pan di Misano Adriatico ospita gli artisti di Metempsicosi per la loro prima tappa di No Filter, il loro nuovo tour. Da più di 25 anni Metempsicosi significa musica elettronica di indiscutibile qualità, un team che non ha eguali in Italia per la sua continuità di rendimento e per la sua capacità […]

todayMarzo 22, 2023 28

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%