News

Matis Club Bologna presenta Bob Sinclar

todayMarzo 15, 2023 18

Sfondo
share close

Sabato 18 marzo 2023 serata speciale, specialissima al Matis Club di Bologna. In concomitanza con Cosmoprof il Matis propone infatti un indiscusso fuoriclasse come il dj ed il producer francese Bob Sinclar e la serata Clorophilla, il fiore all’occhiello della sua programmazione.

Bob Sinclar è una delle figure più autorevoli e longeve nell’effimero universo della musica elettronica, grazie ad una serie di album e ad una discografia caratterizzata da una serie di hit quali “Love Generation” e “World Hold On”, diventate numero uno nelle classifiche di tutto il mondo. Tanti i suoi set memorabili, basti pensare a quelli al Carnevale di Rio, al festival belga Tomorrowland, ad Ibiza ed in tantissimi altri club; altrettanto notevole il suo ultimissimo singolo “Adore”, uscito a fine gennaio e diventato subito un brano di riferimento nelle playlist e nei dancefloor di tutto il mondo. Se la musica dance in questi anni si è elevata a livelli pop, il contributo di Sinclar a questa crescita resta sicuramente tra i più considerevoli.

Clorophilla è un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house sin dalla cena: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami con le esibizioni di cantanti, ballerine, performer e con costumi, spettacoli d’arte varia e visuals all’avanguardia.

Con Bob Sinclar il Matis Club impreziosisce una volta di più la line up di questa stagione, che negli ultimi mesi ha proposto Seth Troxler, Solardo, Ralf, WhoMadeWho, Low Steppa e Ilario Alicante.

Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano one-night quali A-Live, Clorophilla e Wonderland 90.

matisclubofficial

Nella foto d’apertura: Bob Sinclar in console alla Villa delle Rose di Misano Adriatico

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Amnesia Milano presenta ANOTR e Blacksun

Amnesia Milano è sempre in contatto e collegamento costante con le capitali mondiali della musica elettronica, da Berlino a Miami, da Ibiza ad Amsterdam. Dopo aver ospitato sabato 11 marzo 2023 Andrea Oliva, uno dei pesi massimi di Ibiza, sabato 18 marzo la linea diretta con Amsterdam, da dove arrivano gli ANOTR, in console all’Amnesia Milano insieme a Blacksun. I set di Jesse van der Heijden e Oguzhan Guney aka […]

todayMarzo 14, 2023 11

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%