News

La fase due di Les Plages Électroniques

todayFebbraio 9, 2023 5

Sfondo
share close

Les Plages Électroniques annuncia la seconda fase della sua pastosa line up dell’edizione 2023, in programma sulla spiaggia del Palais des Festivals di Cannes. Tale of Us, Fideles, Chloé Caillet, Aime Simone, Bianca Costa, Lodgerz, Mara, Mosimann, Tony Romera e Trinix arricchiscono un cartellone che già prevede DJ Snake, Armin Van Buuren, Lomepal, Pedro Winter pres. Ed Banger XX, Mind Against, Sam Paganini, Ofenbach, The Blessed Madonna, Oden & Fatzo (live), Marina Trench e tanti altri.

Nessun altro festival è così vario e qualitativo come Les Plages Électroniques, forte com’è di un lungomare mozzafiato e delle novità rappresentate da un nuovo stage outdoor e da nuovi spazi all’interno dotati della giusta climatizzazione.

Durante i tre giorni di Les Plages Électroniques 60mila persone saranno le benvenute e potranno divertirsi anche negli altri stage, inclusi il rooftop Solarium e la terrazza del Palais des Festivals. Non mancherà altresì lo stage sull’acqua, un afterparty all’interno del Palais e boat party quotidiani su un catamarano: tutto questo significa musica ininterrotta dalle 2 di pomeriggio alle 5 di mattina.

Tanta qualità musicale a Les Plages Électroniques grazie a nuovi nomi appena annunciati: i Tales of Us, autentici innovatori con la loro melodic techno e il loro marchio Afterlife (label ed eventi), gli abili Fideles (Daniele Aprile & Mario Roberti) con il loro sound attualissimo, il dj, producer e  parigino Chloé Caillet, oltre a Aime Simone, Bianca Costa, Lodgerz, Mara, Mosimann, Tony Romera e Trinix.

Il conto alla rovescia per questa spettacolare edizione di Les Plages Electroniques è davvero iniziato.

Meglio assicurarsi i biglietti prima possibile a questo link: www.plages-electroniques.com

foto di Lionel Bouffier

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

Uncategorized

Armonica e The Element all’Amnesia Milano 

La musica ha le sue regole e anche quella elettronica non fa eccezione. Lo stesso vale per un club e per le sue serate: senza una visione e una giusta dose di coerenza non si va da nessuna parte. Da più di vent’anni a questa parte Amnesia Milano non se ne dimentica mai ed è pronta a ribadirlo sabato 11 febbraio 2013, quando la sua console ospiterà gli Armonica, The […]

todayFebbraio 8, 2023 11

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%