News

Le date ed i primi nomi di Hideout 2023

todayNovembre 8, 2022 5

Sfondo
share close

Dopo l’edizione post-pandemia da record del 2022, Hideout Festival è già proiettato con tutte le sue forze verso l’edizione 2023. Un’edizione che si prospetta la migliore e la più grande di sempre, con una line up che propone alcuni tra i nomi più rilevanti del panorama elettronico mondiale quali Crucast, Gorgon City, Interplanetary Criminal, Jayda G, Patrick Topping, Solardo e Wilkinson.

Hideout Festival tornerà con cinque stage sulla spiaggia di Zrce, sull’isola di Pag, in Croazia, da sabato 25 a mercoledì 29 giugno 2023.

I ticket sono già in vendita dal 3 novembre per chi si era già registrato sul relativo sito, così come è già possibile prenotare un pacchetto comprensivo di volo e pernottamento, versando rispettivamente 228 e 113 euro (al cambio attuale). Disponibili offerte con forti sconti, possibilità di pagamenti mensili ed altre agevolazioni come accessi privilegiati per i biglietti dei party in barca in modo da organizzarsi per tempo con i proprio amici per una vacanza estiva da ricordare.

Sono dieci le edizioni di Hideout Festival che si sono svolte negli ultimi dodici anni: Honey Dijon, Sonny Fodera, Chase & Status, Loco Dice, Patrick Topping, Gorgon City e Jayda G sono soltanto alcuni dei principali nomi che vi hanno preso parte. Hideout Festival è stato uno dei primi eventi a dare vita alla nuova era del clubbing e dei festival in Croazia: cresciuto di anno in anno, è diventato con il tempio un evento di prima categoria, che ha sempre saputo distinguersi per la cura di ogni dettaglio, per l’energia che lo caratterizza e per l’atmosfera decisamente unica che grazie ad Hideout si vive sulla spiaggia di Zrce.

I primi nomi annunciati per l’edizione 2023 di Hideout Festival sono di altissimo livello: la leggendaria crew bass Crucast, i talentuosi Gorgon City, l’innovatore e collezionista di primi posti nelle chart di tutto il mondo Criminal, artisti di riferimento di indiscussi quali Jayda G, Patrick Topping, Solardo e Wilkinson.

Hideout Festival si svolge di giorno e di notte con party in barca, feste di giorno ed esclusive line up di notte, coinvolgendo rinomate location all’aperto: i club Papaya, Aquarius, Noa, Kalypso e gli stage di Euphoria, il tutto accompagnato da una produzione, da un soundsystem e da luci ed effetti speciali spettacolari, con il Mare Adriatico a fare da sfondo da par suo.

Hideout Festival è un’ottima occasione per una vacanza davvero speciale, nella quale divertirsi con la miglior musica elettronica e allo stesso tempo svagarsi con gli sport d’acqua e allo stesso tempo rilassarsi, gustare a tavola le migliori specialità locali, concedersi un’escursione e tanto altro ancora.

Il countdown per Hideout Festival 2023 è davvero cominciato. Meglio assicurarsi per tempo di potervi prendere parte. Ticket disponibili a questo link.

Foto d’apertura di Gemma Parker

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Ad Andermatt l’edizione invernale di Verve Festival

Dopo l’eccellente debutto lo scorso maggio a Lucerna, sabato 17 dicembre 2022 Verve Festival torna con la sua edizione invernale ad Andermatt, sulle Alpi Svizzere (Canton Uri). Joris Voorn, Mathame, Clara Cuvé, Juliet Fox, Luke, Massano, Øostil, The Element, DSTRCT 7, Nelle e Sebastian Konrad i primi nomi annunciati. Nei prossimi giorni saranno annunciati gli ulteriori artisti in cartellone. L’edizione primaverile di Verve Festival è stata un grande successo ed […]

todayNovembre 4, 2022 10

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%