News

Vision presenta Boris Brejcha al Fabrique

todayOttobre 5, 2022 18

Sfondo
share close

La vita sceglie la musica, noi scegliamo come ballarla. Quella sottile euforia che si crea all’interno dei club e che da sempre crea un’atmosfera unica e magica torna venerdì 7 ottobre 2022 al Fabrique di Milano con i set di Boris Brejcha e Brina Knauss, terzo appuntamento stagionale con Vision, la one-night prodotta e promossa da Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie e che a settembre ha visto protagonisti Peggy Gou e Solomun.

In oltre 15 anni di carriera, il tedesco Boris Brejcha ha suonato nei più importanti festival elettronici quali Tomorrowland, Timewarp ed Exit; più di 100 le sue release all’attivo, per label come Kompakt, Cocoon e Anjunadeep, per tacere dei suoi remix per DJ Hell, Roman Flügel e Hot Chip. Sin dal 2012, Brejcha definisce la sua musica High-Tech Minimal, spesso e volentieri sottotitolata “the intelligent music of tomorrow”. Tanti i suoi set memorabili, da quello per la piattaforma Cercle a quello al Gran Palais di Parigi per celebrare il 50esimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla luna.

Dopo i suoi esordi come cantante nella natia Slovenia, Brina Knauss si è trasferita a Milano ed ha iniziato a dedicarsi al djing, arrivando a suonare per elrow, Tomorrowland e tante altre realtà di riferimento. Lo scorso settembre è stata in console per il primo evento italiano di Cercle aperto al pubblico.


www.fabriquemilano.it

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

DJ

Anjunadeep open air Los Angeles live streaming on radio dance roma

Above & Beyond celebrate 500 episodes of their long-running radio show, Group Therapy with a two-day celebration in Los Angeles. Featuring exciting upcoming stars and veterans from their record labels, Anjunabeats and Anjunadeep, the celebrations kick off on Saturday October 15, with a set from Above & Beyond and a handpicked lineup of electronic music’s most exciting names. The Sunday will be an exploration of the deeper, atmospheric sounds of […]

todayOttobre 4, 2022 39

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%