News

All’Amnesia Milano special guest Patrick Topping

todayGennaio 18, 2023 1

Sfondo
share close

Arrivare ai vertici è difficile, confermarsi lo è ancora di più. Azzeccare una hit discografica è complicato, ribadire anno dopo anno il proprio status di top dj è la vera conquista: caratteristiche che si addicono alla perfezione a Patrick Topping, sabato 21 gennaio 2023 in console all’Amnesia Milano insieme ad Alex Rubia.

Il nome di Patrick Topping si è imposto nella scena elettronica mondiale nel 2014 con il brano “Forget” uscito su Hot Creations, l’etichetta discografica di Jamie Jones e Lee Foss e  subito eletto Ibiza Track Of The Season Of The Year. Da allora sono arrivate le vittorie ai DJ Awards e ai Best Of British di DJ Mag, le presenze nei migliori club e festival in tutto il mondo e una serata tutta sua ad Ibiza, Trick, in scena ogni venerdì al DC-10 questa estate. I suoi set miscelano abilmente house, techno, electro e disco: un eclettismo funzionale che appartiene davvero a pochissimi dj.

Sabato 21 gennaio 23 Patrick Topping è affiancato in console da Alex Rubia. Dj e producer milanese, Alex Rubia sin da giovanissimo si è dedicato alla musica elettronica, con produzioni per etichette discografiche quali Desolat ed una sistematica presenza nei party underground milanesi. Un nome al quale prestare sempre più attenzione.

Ingresso Amnesia Milano sabato 21 gennaio 2023: prevendite 27,5€+d.d.p.; intero in cassa 35€

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Clorophilla con Low Steppa al Matis Club

Sabato 21 gennaio primo appuntamento del 2023 al Matis Club di Bologna con il party Clorophilla, Un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami. Sabato 21 gennaio lo special guest per […]

todayGennaio 17, 2023 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%