News

Kommando con il party Jump! al Moya di Torino

todayGennaio 17, 2023 5

Sfondo
share close

Venerdì 20 gennaio 2023 al Moya Pleasure Club di Torino si balla e si salta con il party Jump! con il dj e producer Kommando (nella foto), che per l’occasione ospita i Dot N Life. Un party che per il suo esordio ha scelto Torino e che sarà impreziosito da artisti della Stranomondo Agency che per l’occasione sfoggeranno costumi ed outfit creati per l’occasione.

Kommando è un giovane dj e producer che in breve tempo ha saputo emergere grazie ai suoi set in club e realtà di riferimento quali Cocoricò di Riccione, Mob Disco Theatre di Palermo, Bora Bora di Ibiza, elrow ed il festival Decibel Open Air di Firenze.

Dot N Life è un duo italiano che vanta release per etichette discografiche quali Solid Grooves, Repopulate Mars, Glasgow Underground, Spinnin’  Records, Hexagon e tante altre ancora. La loro “Witch” ha ottenuto unanime riscontro da pubblico ed addetti ai lavori.

www.instagram.com/moyaclubtorino

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

All’Amnesia Milano in console Kobosil e Adiel

Sabato 14 gennaio 2023 all’Amnesia Milano serata a fortissime tinte berlinesi, grazie alla presenza di Kobosil e Adiel, entrambi legati da un legame alquanto intenso con una delle indiscusse capitali mondiali della musica elettronica. Insieme a loro, la console dell’Amnesia propone Richey V & Simone Zino. Nato e cresciuto nel quartiere berlinese Neukölln, abitato come pochi altri dalla classe operaia, Kobosil ha saputo in brevissimo tempo dare un senso ed […]

todayGennaio 11, 2023 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%