News

A Canazei Veglione al Gran Tobià e all’Hexen

todayDicembre 28, 2022 3

Sfondo
share close

Trascorrere le festività di fine ed inizio anno in alta quota è sempre un’ottima idea, meglio ancora se si scelgono le Dolomiti e la Val di Fassa, in particolare la Union Hotels di Canazei, da oltre 75 anni autentico presidio nell’attività turistico-alberghiera.

Per il Vegione di sabato 31 dicembre 2022 la Union Hotels offre una doppia opzione: cenone e dopocenone al Gran Tobià (dalle ore 20) e Capodanno all’Hexen Club (dalle ore 23) con la musica per tutti i gusti di Dj Simson e Albert One.

La Union Hotels Canazei e Campitello di Fassa della famiglia Nicolodi opera incessantemente durante le stagioni invernali ed estive in una delle zone più incantevoli e suggestive del mondo: la Val di Fassa, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità dichiarato dall’Unesco e del Dolomitisuperski, il più grande comprensorio sciistico del mondo, che vanta 1220 km di piste e 450 impianti di risalita, meta sciistica d’eccellenza a livello internazionale. Oltre ai diversi complessi alberghieri, Union Hotels dispone di ristoranti, pub, discoteche, parchi giochi attrezzati, centri congressi, centri wellness, beauty, fitness, dando opportunità di lavoro a numerosi collaboratori ed ospitalità ad una clientela cosmopolita proveniente da oltre 40 diversi Paesi. Ultima ma non meno importante – anzi! – la grande attenzione che la Union Hotels dedica all’enogastronomia.

www.unionhotelscanazei.it

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

This Is A Story About Love al Locale di Firenze

Sabato 31 dicembre 2022 al Locale di Firenze notte di San Silvestro all’insegna dell’eleganza, dello stile e della qualità con This Is A Story About Love, il tema scelto per salutare il 2022 e accogliere il 2023 come meglio non si potrebbe, sia a cena sia dopocena. Ubicato all’interno di un palazzo mediceo del tredicesimo secolo, il Locale di Firenze quest’anno al 39esimo posto nella classifica World’s 50 Best Bars: […]

todayDicembre 26, 2022 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%