News

Héctor Oaks e Ilario Alicante all’Amnesia Milano

todayDicembre 22, 2022 4

Sfondo
share close

A dicembre all’Amnesia Milano è sempre festa grande, un mese nel quale si sommano e si moltiplicano grandi ritorni, inediti assoluti e quei party che nel corso di questi anni hanno contribuito a rendere il club milanese un indiscusso punto di riferimento. Venerdì 23 dicembre 2022 è il turno di una one-night sempre più nel cuore dei frequentatori dell’Amnesia Milano: Extra Void, che nella circostanza propone Héctor Oaks, Richey V & Simone Zino e Matvee.

Il nome ed il sound dello spagnolo Héctor Oaks da anni rimbombano potenti nel circuito dei locali più underground: la sua nomea è legata in particolare al Bassiani di Tbilisi, il locale georgiano da molti addetti ai lavori considerato il Berghain dell’Europa dell’Est: proprio per la Bassiani Records Oaks ha firmato nel 2018 il suo primo album “As We Were Saying”. Se si è in cerca di un dj e di un producer distantissimo da ogni compromesso musicale, il nome di Oaks è uno dei primi al mondo da indicare.

Domenica 25 dicembre 2022 l’Amnesia Milano festeggia la decima edizione di Ilario Alicante allnightlong: una serata che torna dopo due anni di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, un appuntamento nato nel 2011 e diventato ormai imprescindibile per clubber ed addetti ai lavori: un modo per ritrovarsi tra amici e spezzare a suon di musica le festività natalizie. In alto i calici per Amnesia Milano, per Ilario Alicante e per tutti noi.

Talento precoce se ne esiste uno, Ilario Alicante (nella foto d’apertura) è stato il più giovane artista di sempre ad esordire al festival Time Warp: rivelatosi nel 2008 alla community mondiale dell’elettronica con il brano “Vacaciones En Chile”, Alicante è entrato prestissimo nel circuito dei dj internazionale di riferimento, arrivando a suonare nei migliori club e festival di tutto il mondo e ad aggiudicarsi i DJ Awards di Ibiza come miglior artista techno: sabato 25 dicembre 2022 la console dell’Amnesia Milano è tutta sua per sette ore, dal primo all’ultimo minuto, dal primo all’ultimo disco.

www.amnesiamilano.com

Foto d’apertura di Gabriele Canfora – Lagarty Photo

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Serata di beneficienza al Balena Riccione

Serata davvero speciale, quella in calendario giovedì 22 dicembre 2022 (dalle ore 20) al Balena di Riccione, musica, buon cibo, sfilate, anteprime e soprattutto una concreta azione di solidarietà con l’asta di beneficienza a favore dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XIII, fondata nel 1968 da don Oreste Benzi ed impegnata da allora, concretamente e con continuità, per contrastare l'emarginazione e la povertà. Questo il programma della serata: ore 20.00: dj set […]

todayDicembre 20, 2022 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%