News

All’Amnesia Milano Storm, Siragusa e Recondite

todayDicembre 5, 2022 4

Sfondo
share close

La line up di un club come Amnesia Milano segue linee guida precise e ben determinate, calibrando special guest, talenti emergenti e solide certezze, in gran parte dei casi nomi che passano prima dall’Amnesia e poi altrove. I prossimi in arrivo? Frank Storm ed Enzo Siragusa per il party Crunch (mercoledì 7 dicembre 2022) Recondite e Chris Avantgarde (sabato 10 dicembre).

mercoledì 7 dicembre 2022

Crunch è il primo party che il dj e producer Frank Storm dedica alla sua etichetta discografica, nata nel 2020 e la cui ultima release “Jazzi” è uscita la scorsa estate. Un traguardo al quale Frank Storm è arrivato dopo anni di produzioni discografiche in label quali Sleep, Yuma e Baile Muzik e dj set in locali di riferimento quali Sankeys e Space di Ibiza: all’Amnesia Milano è di casa da anni, e lo si ritrova sempre volentieri.

Enzo Siragusa ha appena raggiunto l’importante traguardo della 50esima release con la sua label FUSE, nata nel 2011 e capace di dar vita ad un party pomeridiano londinese divenuto in breve tempo un appuntamento imprescindibile per i sinceri appassionati di musica elettronica. Il suo sound e il suo approccio in console sono identitari, un marchio di fabbrica che sa sempre distinguersi per originalità e capacità di stupire.

sabato 10 dicembre 2022

Recondite (nella foto) deriva dal latino reconditus, termine che si può tradurre in misterioso: un alias artistico scelto dal tedesco Lorenz Brunner per definire al meglio la sua musica, capace di arrivare al pubblico in maniera discreta, non immediata ma proprio per questo in grado di non abbandonare mai chi la ascolta e chi la balla. Un approccio confermato dalla sua discografia, in particolare dal suo ultimo album “Taum”, termine a sua volta frutto di un mix tra le due parole tedesche taumeln (acrobazia) e traum (sogno). Recondite è un treno che viaggia sempre su due binari e su due dimensioni differenti e parallele.

Tedesco a sua volta, Chris Avantgarde è ormai molto più di un talento emergente: un passato da pianista jazz ed un presente che lo ha visto nel giro di poco tempo firmare il remix di “No Less” di Billie Eilish e soprattutto il brano “Consciousness”, insieme ad Anyma, il progetto di Matteo Milleri dei Tale Of Us. L’11 novembre 2022 è uscito il suo nuovo EP “Mind Control”, firmato insieme a Kevin De Vries per Drumcode.

www.amnesiamilano.com

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

A-Live con Lazza al Matis Club di Bologna

Dopo Fred De Palma sabato 19 novembre, mercoledì 7 dicembre al Matis Club di Bologna è di nuovo tempo di A-Live con Lazza, uno dei primi big annunciati per il prossimo Festival di Sanremo e che venerdì 16 dicembre 2022 uscirà con l’edizione pianoforte, voce e e archi di “Sirio”, il suo album da record. Da sempre Lazza (nella foto di Bogdan “Chilldays" Slakov) si sa contraddistinguere per le abilità […]

todayDicembre 5, 2022 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%