News

Dom Dolla e Denis Sulta all’Amnesia Milano

todayNovembre 30, 2022 4

Sfondo
share close

A dicembre 2022 l’Amnesia Milano intensifica sempre più la sua programmazione, un calibrato mix tra fuoriclasse della console, certezze granitiche e stelle emergenti, con la peculiarità di proporre i propri guest sempre al momento giusto. Il prossimo in calendario? Dom Dolla (venerdì 2 dicembre) e Denis Sulta (sabato 3).

Nato a Manila, cresciuto nel nord dell’Australia, in breve tempo Dom Dolla (nella foto) è passato dallo status di promessa emergente ad artista che ha saputo firmare remix per U2, Calvin Harris, Purple Disco Machine, Rihanna e Dua Lipa. Con una serie di hit da club quali “Take It”, “San Frandisco” e “Pump The Brakes” ha saputo collezionare più di 300 milioni di stream, così come in questo 2022 quasi tutti i principali festival di musica elettronica lo hanno visto protagonista, Tomorrowland su tutti.

Negli ultimi anni l’ascesa del dj e producer scozzese Denis Sulta è stata inarrestabile: con la sua piattaforma Sulta Selects questa estate è stata una delle migliori novità dell’estate ibizenca, così come il suo set al festival britannico Creamfields è stato apprezzatissimo da pubblico ed addetti ai lavori. Sulta sa riempire ed esaltare le piste da ballo di tutto il mondo: con lui i clubber tornano a casa felici e con il sorriso, consapevoli di aver vissuto una bella serata: all’Amnesia Milano tutto questo è una regola e sabato 3 dicembre sarà così per l’ennesima volta.

www.amnesiamilano.com

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Al Peter Pan di Misano Adriatico Ralf con Ritmi

La riviera romagnola non è mai tale senza il Peter Pan di Misano Adriatico e il Peter Pan non è davvero tale senza una delle sue serate che tornano, sempre più attese e desiderate: venerdì 25 novembre 2022 al Peter Pan è festa grande grazie a Ralf che presenta Ritmi, affiancato nella circostanza in console dagli Ocular del Buongiorno Classic. Ralf non finisce mai di entusiasmarsi, entusiasmare e stupire, come […]

todayNovembre 25, 2022 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%