News

Fred De Palma special guest al Matis di Bologna

todayNovembre 16, 2022 3

Sfondo
share close

Ogni sabato sera il Matis Club di Bologna torna sempre diverso ma allo stesso tempo sempre uguale a sé stesso. Dopo aver ospitato sabato 12 novembre il duo britannico Solardo, sabato 19 novembre 2022 è il momento di A-Live e Fred De Palma.

Torinese, classe 1989, Fred De Palma ha firmato in questi ultimi anni una serie di hit quali “Un Altro Ballo”, “Se Iluminaba” e “Una Volta Ancora”, collaborando artisti quali Anitta, Justin Quiles, Sofia Reyes e Ana Mena. Al suo ultimo album “Unico” hanno partecipato – oltre ad Anitta – Samurai Jay, Guè Pequeno, Boro Boro, BoomDabash, Rosa Chemical e Juanfran. In carriera ha saputo raggiungere 25 dischi di platino e 4 d’oro (in Italia) e 5 di platino in Spagna, con una media di oltre 4 milioni di ascoltatori su Spotify.

Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano diverse one-night quali A-Live, Clorophilla e Wonderland 90. Un locale rigorosamente over 18, con un restyling scenografico e con il rafforzamento dei suoi punti di forza, sia sul fronte della ristorazione sia per quanto riguarda l’aspetto clubbing; Il Matis è sempre in prima fila per fornire il suo contributo per riportare Bologna al centro della scena elettronica italiana.

matisclubofficial

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Solardo special guest al Matis Club di Bologna

Dopo Seth Troxler, autentico ospite d’onore ad ottobre per l’inaugurazione stagionale, sabato 12 novembre 2022 il Matis Club di Bologna accoglie due nuovi fuoriclasse della musica elettronica: i Solardo. Originari di Manchester, questa estate i Solardo - al secolo Mark Richards e James Eliot - sono stati tra i principali protagonisti ad Ibiza, in particolare ogni martedì all’ Ushuaïa dove hanno condiviso la console insieme ai CamelPhat. L’ennesima conferma per […]

todayNovembre 9, 2022 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%