News

Ad Andermatt l’edizione invernale di Verve Festival

todayNovembre 4, 2022 4

Sfondo
share close

Dopo l’eccellente debutto lo scorso maggio a Lucerna, sabato 17 dicembre 2022 Verve Festival torna con la sua edizione invernale ad Andermatt, sulle Alpi Svizzere (Canton Uri). Joris Voorn, Mathame, Clara Cuvé, Juliet Fox, Luke, Massano, Øostil, The Element, DSTRCT 7, Nelle e Sebastian Konrad i primi nomi annunciati. Nei prossimi giorni saranno annunciati gli ulteriori artisti in cartellone.

L’edizione primaverile di Verve Festival è stata un grande successo ed ha saputo trasformare il centro fieristico Allmend/Messe di Lucerna in un’arena avveniristica, con un una line up che ha portato sul palco il meglio della techno (Ben Klock, Juliette Fox, Stella Bossi, giusto per citarne alcuni) ed ha offerto uno spettacolo di luci ed illuminazioni assolutamente d’avanguardia.

Sabato 17 dicembre 2022 è il momento di trasferirsi insieme a Verve Festival ai 1.437 metri d’altezza di Andermatt, il più grande comprensorio sciistico svizzero, nell’elegante villaggio ubicato nella valle di Orsera, con relativo accesso al comprensorio sciistico di Gemsstock, le sue tipiche vie e gli altrettanto tradizionali chalet. Un appuntamento da segnarsi assolutamente in calendario per gli appassionati di tutta Europa di musica elettronica che vogliano abbinare musica in alta quota ad una vacanza sciistica.

Early bird ticket per l’edizione invernale di Verve Festival disponibili a questo link

Verve Festival
sabato 17 dicembre 2022
Andermatt, Svizzera (Canton Uri)
Foto di Morphbox Gmbh

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Vintage Culture all’Amnesia per Halloween

Per Amnesia Milano, la notte di Halloween non è mai stata una notte come tutte le altre: nessun effetto speciale, nessuna festa a tema ma sempre e soltanto tanta buona musica. Sarà così anche lunedì 31 ottobre 2022, quando l’Amnesia Milano presenta Vintage Culture e Davide Mentesana. Il brasiliano Lukas Ruiz aka Vintage Culture torna all’Amnesia dopo il suo apprezzatissimo set dello scorso marzo, data della sua prima serata in […]

todayOttobre 28, 2022 6

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%